L’offerta di servizi nel mondo del pugilato è aumentata come i clienti che hanno mostrato interesse per il mondo della boxe e oggi è possibile avere un Personal Trainer Pugilato Milano. Il Personal Trainer Pugilato Milano è un professionista rivolto a offrire le sue competenze e conoscenze a tutti coloro che intendono avere un’attenzione specifica per l’allenamento del pugilato. L’allenamento viene seguito cercando di stimolare una filosofia di aumento del benessere fisico e mentale, con un supporto ad aumentare l’autostima in sé stessi e conoscere i propri limiti. Molte persone solo grazie ai giusti stimoli riescono ad arrivare a dei risultati eccellenti. Non parliamo di professionisti che arrivano in casa per svolgere l’allenamento, ma di soggetti che possono seguirci anche in palestra o che vengono offerti direttamente dalle palestre come servizio aggiuntivo. Alla fine tutti vorremmo essere seguiti da un istruttore personale che ci aiuti a capire quali sono i risultati che stiamo raggiungendo e che inciti il nostro comportamento in palestra. Una cosa che non sempre è possibile perché gli istruttori possono interessarsi solo a soggetti talentuosi oppure che devono seguire delle lezioni di gruppo. Al contrario avendo a disposizione un personal trainer si ha la sicurezza di un soggetto che si dimostri più di un amico, diventando la nostra coscienza sportiva. Dunque ci dona stimoli per continuare ad allenarci che sono realmente molto utili. Ovviamente potrete sempre richiedere una consulenza e valutare se ne avete bisogno. Quando vi sentite scarichi o state per “mollare” la presa sul pugilato, il personal trainer ci darà dei validi motivi per continuare. Dunque è un nuovo servizio che si dovrebbe provare per apprezzarlo appieno poiché sta diventando un professionista sempre più richiesto e apprezzato.
Obiettivi fisici da raggiungere con un personal trainer
Cosa volete ottenere svolgendo pugilato? Una migliore forma fisica? Riduzione del grasso? Saper tirar pugni? Aumentare la sicurezza personale? La boxe è una disciplina divertente di cui innamorarsi e grazie alla quale si ricevono dei benefici fisici e mentali, ma che devono essere impostati. Sicuramente è il metodo più veloce per perdere peso, migliore della corsa e della palestra con i pesi. Il pugilato obbliga a muovere tutto il corpo che viene stimolato nella riduzione del grasso corporeo. Ovviamente si devono seguire delle lezioni e avere dei validi consigli da parte di professionisti. In una palestra troviamo sempre un istruttore che svolge sia lezioni singole che di gruppo, ma se volete raggiungere rapidamente questo obiettivo potreste chiedere il supporto di un Personal Trainer Pugilato Milano. Si tratta di un tipo diverso di istruttore che si dedica esclusivamente a voi e alle vostre necessità. Gli esercizi che vi verranno richiesti non sono quelli che si fanno per tutti. Il personal trainer ha bisogno di conoscere quali sono le vostre potenzialità, il tipo di lavoro o lo stile di vita che avete, l’alimentazione e valutare i punti di forza o quelli deboli. Se soffrite di tachicardia di certo non l’allenatore non imposterà un allenamento continuativo di cardio, ma vi farà svolgere delle lezioni più complete e in modo progressivo. Avete dei problemi alle ginocchia, magari causati da una frattura passata oppure da una scorretta postura che le ha usurate prima? Si tratta di una circostanza che capita in molti soggetti over 50. In questo caso si dovrà allora iniziare con un allenamento mirato a irrobustire le ginocchia e a coordinare la parte superiore del corpo. Dunque non si ha solo una palestra dove si paga un canone e vi lasciano usare liberamente l’attrezzatura, si ha uno studio per raggiungere degli obiettivi prefissati. Il Personal Trainer Pugilato Milano viene molto richiesto proprio per i motivi appena elencati, cioè quelli di avere un soggetto che vi segua, valuti i progressi e studi le soluzioni per migliorare la vostra forma fisica.
Non sei uno sportivo abituale? Nessun problema con un personal trainer
Ogni tanto vi torna la voglia di tirar pugni, magari nelle giornate “no”, quelle dove tutto va storto, creando nervosismo? Si tratta di una situazione di fatto abbastanza comune, specialmente tra gli appassionati di boxe o che hanno svolto questo sport in precedenza. Il pugilato resta una disciplina da combattimento che appaga e che aiuta a scaricare totalmente il nervosismo. Tuttavia quando si “molla” si perde la forma fisica e non è possibile tornare a svolgere subito lo stesso tipo di allenamento. In base all’età o alla totale carenza di attività motoria e necessario, perciò, tornare a fare un allenamento studiato sulla nostra forma fisica attuale. Per questo un personal trainer sarà colui che vi aiuterà a ritornare in forma in breve tempo. Se sei uno sportivo abituale puoi strutturare le lezioni in base al risultato desiderato. Questo metodo viene usato perfino dagli sportivi agonistici che dopo qualche periodo di pausa obbligata o di un infortunio hanno bisogno di procedere per gradi e fare un allenamento che consenta di tornare alla forma fisica che possedevano. Dunque se non sei uno sportivo abituale non ti devi demoralizzare, ma trovare una soluzione che oggi si chiama “personal trainer”.
Personal Trainer Pugilato Milano servizio diretto e a distanza, che vuol dire?
Il lockdown è stato un momento in cui il mondo sembrava fosse finito: tante limitazioni, forse troppe, ma che hanno spinto a trovare soluzioni alternative. Tra queste c’è quella del personal trainer a distanza. Tramite delle videochiamate o con collegamento diretto in videocamera con computer, è stato possibile continuare a fare allenamenti anche molto intensi che hanno interessato diverse persone. Questo professionista seguiva il proprio cliente proponendo cicli di apprendimento di fitness e pugilato in modo da aiutarlo a raggiungere una forma fisica perfetta. Molte sono le testimonianze in tal senso, e ancora adesso che si sta riaprendo tante persone continuano a utilizzarlo. Non diciamo che è lo stesso che avere un professionista che possa correggere posture errate o farci compagnia durante l’allenamento, ma comunque i risultati sono eccellenti. Facciamo questa premessa perché anche per i bambini o i ragazzi che si iscrivono a dei corsi di pugilato, diventa possibile continuare a seguire le lezioni di boxe a distanza se dovesse tornare ad essere necessario. Informarsi è comunque utile!
Benessere fisico e mentale, a volte occorre più di una buona volontà
Volontà di dimagrire? Ci si sente brutti o non ci piacciamo più? migliorare il proprio aspetto fisico non è certo un delitto, anzi resta un metodo per rimanere vigili, mettersi in gioco e continuare ad avere voglia di imparare e confrontarsi. Sempre più persone cercano di fare palestra per avere un aiuto per migliorare la propria bellezza e rallentare il tempo che scorre. Svolgere attività fisica è poi un divertimento. Molte volte fare attività fisica ci rende rilassati, soddisfatti, anche perché si vedono dei miglioramenti nell’organismo: il corpo diventa tonico, si perdono i “rotoli” che ci sono nella parte della pancia e si ha una pelle perfino più elastica. La volontà però è come i buoni propositi, spesso vengono accantonati o rimandati al domani. Ovviamente decidersi di iscriversi a una palestra è un buon inizio, ma bisogna avere una costanza nello svolgere allenamento e programmi d’esercizio. Unire a questo una sana alimentazione migliora il proprio sforzo. Ci sono tuttavia tanti “ma” e “però”. I primi “ma” si possono riassumere in:
– “Oggi sono stanca, ma faccio qualche esercizio per mantenere il ritmo”
– “Questo esercizio non mi piace, ma lo posso sostituire con quest’altro”
– “Mi tocca fare esercizi per le spalle, ma io voglio perdere solo un po’ di cellulite sulle cosce”
Tanti anzi troppi “ma” che ci fanno assumere comportamenti scorretti, che dunque non apportano mai reali benefici, provocando un’alternanza di movimento del corpo. Farsi tante domande e non seguire delle linee guida stanca corpo e mente. Il risultato è quello di abbandonare la palestra dopo qualche mese. Avremo speso denaro per i canoni mensili, non si è ottenuto nessun beneficio e siamo nuovamente al punto di partenza. Qui la colpa e da attribuirsi a cosa? A una mancanza di volontà, ma soprattutto a non aver avuto un buon aiuto professionale. Questo lo possiamo collegare al discorso del Personal Trainer Pugilato Milano che segue in modo attento e meticoloso le persone che frequentano la palestra o che vogliono fare questo sport da combattimento perfino a casa. Ci sono anche i “però” che incidono sulla scelta di lasciare la palestra o il pugilato, e sono:
– “Però non ho tanti risultati”
– “Insomma, però pensavo di diventare più muscoloso”
– “Però mi stanco molto”
Praticamente ci si convince che si è stanchi prima di cominciare e che i risultati non sono evidenti, ma perfino qui c’è un problema di fondo, cioè quello di non capire come svolgere degli allenamenti progressivi. Magari si tira solo qualche pungo al sacco oppure si salta la corda. Cose che possiamo fare anche a casa e che non sono un obiettivo da palestra di boxe. Il Personal Trainer Pugilato Milano diventa una figura che stimola il proprio “cliente”. Ognuno di noi, sia atleta che semplice appassionato, ha bisogno di una piccola spinta, di un consiglio e di coltivare la volontà nel continuare. Elementi che fanno del personal trainer una figura professionale importantissima. Proprio lui o lei ci aiuta a raggiungere degli obiettivi modificando gli allenamenti, notando quali sono gli stati del nostro umore, consigliando degli esercizi diversi che stimolino la nostra mente, studiando se ci sono progressi o meno. Rimanere fermi e statici a un determinato grado è una cosa che la nostra mente seleziona e ricorda come noioso. La palestra di pesi si lascia proprio perché ci si annoia senza variare mai e di conseguenza è facile perdere dei risultati fisici che si sono avuti nel corso dei mesi. Oggi le palestre si stanno adeguando a questa realtà proponendo istruttori di gruppo e professionisti che seguono i propri iscritti in modo singolo e personalizzato.
Personal trailer pugilato per divertirsi avendo maggiore autostima
Ogni Personal Trainer Pugilato Milano ha una sua metodologia di approccio. Per svolgere questo lavoro bisogna essere particolarmente empatici, cioè entrare in confidenza con il proprio cliente e conquistare la sua fiducia. A volte si è molto severi, altre più compresivi, ci sono quelli che amano la sfida e coloro che vogliono la competizione. Le persone sono tante e diverse come il loro carattere. Per questo diventa importante trovare un personal trainer adatto al nostro modo di essere e che possa effettivamente diventare una persona di cui fidarsi. Una volta trovato un bravo personal trainer si crea una confidenza tale da sentirlo come uno di famiglia. Naturalmente si tratta sempre di professionisti che sanno quando bacchettare e quando si deve incitare. Tuttavia, quando si iniziano ad avere dei risultati, che magari non vediamo, si potrà richiede un loro parere e consiglio in modo da notare quello che, a livello amatoriale, non si nota. Sicuramente permettono di aumentare l’autostima che spesso manca, specialmente quando si vuole perdere peso o si ha intenzione di diventare dei bravi pugili. Per quanto si possa dire che gli sportivi siano soggetti che hanno una grande volontà, alla fine è palese che abbiano comunque bisogno di un buon supporto che spesso deriva dalla famiglia la quale viene completata proprio dal proprio allenatore. Altro vantaggio che si ottiene attraverso un Personal Trainer Pugilato Milano è quello di poter seguire, se necessario, una buona alimentazione adeguata al nostro corpo e stile di vita. Facile dire: trovo dei menù su internet e poi dimagrisco in meno di un mese. Provate, ma puntualmente ci sono cose che non mangiamo o devono essere preparate determinate ricette che fanno venire letteralmente una forte nausea. Si tratta di comportamenti che tutti abbiamo provato almeno una volta e che non hanno mai portato a nulla. Dunque se cercate una determinato supporto e una certa competenza nel mondo del pugilato, è opportuno iniziare a lavorare seriamente assieme a un istruttore personale.
Lezioni private Boxe Milano
Lezioni private pugilato Milano
Lezioni individuali Boxe Milano
Lezioni individuali pugilato Milano
Boxe adolescenti Milano
Allenamento boxe Milano
Allenamento pugilato Milano
Pugilato maschile Milano
Boxe pugilato Milano
Pugilato boxe Milano
Palestra boxe vicino a me Milano
Palestra pugilato vicino a me Milano
Boxe teen Milano
Boxe kids Milano
Boxe Milano prezzi
Personal trainer boxe Milano prezzi
Palestra boxe Milano prezzi
Pugilato Milano prezzi
Personal trailer pugilato Milano prezzi
Palestra pugilato Milano prezzi
Corso Pugilato per bambini e ragazzi Milano prezzi
Corso boxe per bambini e ragazzi Milano prezzi
Corso boxe per agonisti Milano prezzi
Corso pugilato per agonisti Milano prezzi

Richiesta informazioni
Per qualsiasi informazione potete contattarci telefonicamente allo 366.1098119 o al mobile 342.7976599, oppure potete completare il form sottostante, Un nostro collaboratore vi rispondera’ al piu’ presto!
"*" indica i campi obbligatori
Grazie di aver visitato Personal Trainer Pugilato Milano!!!
Personal Trainer Pugilato
- Personal Trainer Pugilato Milano
- Personal Trainer Pugilato Milano Via Torino
- Personal Trainer Pugilato Milano Via San Vito
- Personal Trainer Pugilato Milano Piazza Vetra
- Personal Trainer Pugilato Milano Via Soncino
- Personal Trainer Pugilato Milano Via Molino Delle Armi
Personal Trainer Pugilato Milano
Boxe Milano su Wikipedia: Una definizione dell’argomento data dalla famosa enciclopedia on line.
Boxe Milano,
Corso boxe per agonisti Milano,
Corso boxe per bambini e ragazzi Milano,
Corso pugilato per agonisti Milano,
Corso Pugilato per bambini e ragazzi Milano,
Palestra boxe Milano,
Palestra pugilato Milano,
Personal trainer boxe Milano,
Personal trainer pugilato Milano,
Pugilato Milano,